Diventa anche tu un riciclatore di morale pubblica

AMA/trix
L’AMA – l’Azienda Morale Ambientale – presenta il suo TRIX per la
Raccolta, Trasporto, Trattamento, Riciclaggio e Smaltimento Rifiuti umani differenziati

[liberamente tratto da http://www.amaroma.it]


AMA gestisce i servizi di igiene urbana su tutto il territorio, curando oltre alla pulizia delle strade, tutti i servizi necessari alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento, smaltimento, riciclo, recupero di energia.
Oltre agli interventi di decoro urbano, AMA vuole offrire un nuovo servizio alla cittadinanza italica, la Gestione della raccolta differenziata del materiale organico.
Per responsabilizzate il buon cittadino al mantenimento del decoro urbano e dell’igiene pubblica, AMA promuove una campagna di sensibilizzazione e di autoconvincimento attraverso il gioco di simulazione TRIX.
AMA vi regala un TRIX di sacchetti (li trovi qui) per la raccolta dei rifiuti che il buon padre di famiglia e i suoi sostenitori devono utilizzare con giudizio, distinguendo

i RIFIUTI ORGANICI tra PERICOLOSI, INDIFFERENZIATI e NON RICICLABILI.  
La frazione secca ad elevato potere calorifico dei rifiuti indifferenziati viene separata e trasformata in combustibile destinato al recupero energetico  [es: donna seminuda in televisione]. La frazione umida viene invece trattata per la produzione di ammendante utilizzabile per il recupero di aree degradate [es.: clandestina che ha la fortuna di incontrare famiglia bisognosa di badante]. Si tratta in questo caso di rifiuti organici INDIFFERENZIATI MA RICICLABILI da inserire nel sacchetto INDIFFERENZIATI.
Tutto quello che non può essere in nessun modo recuperato e viene conferito in discarica andrà nel sacchetto NON RICICLABILI: es. le prostitute di strada che si distinguono per la loro collocazione su strade periferiche con indumenti succinti e non sono da confondere con le donne in minigonna al centro o in televisione o in festa privata, soprattutto se di VIP.
ATTENZIONE: i rifiuti PERICOLOSI  [es. femministe e lesbiche], una volta inseriti nell’apposito sacchetto, non vanno gettati nei normali cassonetti ma negli appositi contenitori oppure consegnati presso le Isole Ecologiche [ad esempio quella che verrà attivata a Roma il 13 dicembre a p.zza Farnese dalle 14 in poi, per conoscere i dettagli andare su http://adeschiamoidiritti.noblogs.org/].  

    
Cominciate a giocare con le sagome (per scaricarle clicca qui e qui)- rigorosamente femminili, poichè tra i rifiuti organici le donne sono le meno riciclabili in assoluto – tagliate lungo le linee tratteggiate e inserite i rifiuti organici nel sacchetto AMA/trix di riferimento: vince chi ottiene la massima efficienza di decoro urbano.
Quanto più le famiglie sapranno individuare gli scarti umani quanto più saranno facilitati i servizi di igiene e decoro urbano svolti dall’AMA, come la Rimozione rifiuti abbandonati  [es. cadavere di trans sul ciglio della strada] e la Bonifica di siti inquinati  [es.: i campi nomadi, i bivacchi di nullafacenti].  

BUTTA BENE DALLA A ALLA Z con AMA/trix
Con la tua collaborazione possiamo fare di più!
Con la raccolta differenziata i tuoi rifiuti diventano risorse! tornano a nuova vita!
Smaltire i materiali non riciclabili è sempre più costoso: è importante ridurne la quantità!
Con l’aumento della raccolta differenziata diminuiscono i rifiuti da smaltire e aumentano i benefici ambientali, morali ed economici.

 
DIVENTA ANCHE TU UN RICICLATORE DI MORALE PUBBLICA 

(clicca qui per leggere il comunicato stampa)

This entry was posted in m/ Home page. Bookmark the permalink.